Prenota unaMini-Analisi di Geomarketing per la Tua Farmacia


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Cosa Contiene la TuaMini-Analisi di Geomarketing

  • Localizzazione Punto vendita


    Realizzazione delle mappe con isocrone caratterizzate da una percorrenza di 5 minuti a piedi ( Bacino Primario) e 5 minuti in Auto con traffico normale ( Bacino Secondario). Su queste si basano i due bacini di mercato della farmacia che vengono analizzati

  • Bacino di Mercato


    Potrai vedere da dove arrivano i clienti che possono raggiungere la tua farmacia percorrendo 5 minuti a piedi e 5 minuti in auto in condizioni di traffico normale.

  • Prospetto Socio-Demografico


    Puoi conoscere le caratteristiche demografiche ella popolazione residente che vive nei pressi della tua farmacia, potrai conoscere il:
    ● Numero dei residenti
    ● Numero dei lavoratori
    ● Numero di uomini e donne
    ● Età
    ● Numero di componenti per famiglia
    ● Livello di istruzione
    ● Numero di stranieri
    ● Profilo professionale

  • Prospetto Socio-Economico dei Residenti


    Puoi conoscere le caratteristiche economiche ella popolazione residente che vive nei pressi della tua farmacia, potrai conoscere il:
    ● Reddito pro-capite
    ● Consumi pro-capite
    ● Consumi alimentari pro-capite
    ● Consumi non alimentari pro-capite
    ● Consumi in sanità pro-capite e per famiglia

  • Fonti


    La validità dell’analisi dipende dal livello di dettaglio delle fonti, vengono utilizzati i dati a livello di sezione di censimento, questa è il livello massimo di dettaglio disponibile che consente di identificare in modo puntuale le caratteristiche della popolazione presente nei pressi di una farmacia.
    Fondamentale è la provenienza di questi dati, che derivano da Istat, Banca d’Italia, Ministero delle finanze, Agenzia del Territorio, Navteq e altre fonti istituzionali.

A Chi ServeQuesta Mini-Analisi di Geomarketing

    Ai farmacisti che hanno vinto una farmacia a concorso e che hanno bisogno di valutare le potenzialità della sede vinta
    Ai farmacisti che hanno vinto una farmacia a concorso e che devono definire il progetto architettonico della nuova farmacia, l’assortimento ed i prodotti da offrire
    Ai titolari di farmacia che vogliono differenziare la loro farmacia in base alle peculiarità del proprio bacino di mercato
    Ai titolari che desiderano fare investimenti, ristrutturare, offrire nuovi servizi e prodotti identificando le caratteristiche dei potenziali clienti
    Ai titolari che desiderano razionalizzare e ottimizzare gli investimenti, le linee di prodotti ed i servizi

A Cosa Ti ServeQuesta Mini-Analisi di Geomarketing

  • 1) Ottimizzarele linee di prodotti ed i servizi che commercializzi

  • 2) Investiresu base scientifica con maggiore consapevolezza e e razionalizzando di più gli investimenti

  • 3) Accrescereil fatturato scoprendo nuovi clienti e conoscendo meglio quelli esistenti

  • 4) Definireil posizionamento ideale della tua farmacia

  • http://thenounproject.comThe Noun ProjectIcon TemplateRemindersStrokesTry to keep strokes at 4pxMinimum stroke weight is 2pxFor thicker strokes use even numbers: 6px, 8px etc.Remember to expand strokes before saving as an SVG SizeCannot be wider or taller than 100px (artboard size)Scale your icon to fill as much of the artboard as possibleUngroupIf your design has more than one shape, make sure to ungroupSave asSave as .SVG and make sure “Use Artboards” is checked100px.SVG

    5) Aumentarein maniera apprezzabile il livello di soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti

  • 6) Ridurredrasticamente gli accumuli e i resi

  • 7) Diminuiresignificativamente l'esposizione finanziaria

  • 8) Identificaregli orari di apertura ideali e il miglior progetto architettonico per la farmacia.

  • 9) Differenziareper rendere la tua farmacia un punto di riferimento nella tua zona.

Prenota Ora la TuaMini-Analisi di Geomarketing (100% Free)

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